Salve, ho un ipad 9 e per avere whatsapp devo andare sul browser perché non c’è un’applicazione per ipad e, una volta aperto, quando scrivo un post cerco le emoji, come su iPhone e non le trovo. Come fare? Scusate la domanda stupida ma non sono molto pratico… grazie per ogni risposta che vorrete darmi
Ciao Francesco e benvenuto nel forum. Potrebbe essere un semplice problema di incompatibilità, con la versione web di WhatsApp! Quando si decideranno a rilasciare una versione appositamente… sarà troppo tardi
Grazie per la risposta, speriamo si risolva il problema
buonasera, non credo sia un problema legato alla versione Web di WhatsApp, visto che io la uso la tempo sul pc ed esiste la possibilità di inserirci ogni di tipo di emoji
Ciao, infatti il problema ce l’ho con iPad non col pc. È proprio questo che mi sembra strano
Ciao ti faccio l’esempio del mio mac vecchio rispetto a quello appena comprato. Nella versione whatsapp web del vecchio non avevo una discreta fetta di emoji, date anche dal SO vecchio; cosa che invece sono apparse nel nuovo MacBook.
Dipende da troppi fattori questa possibilità di visualizzare tutto o avere delle restrizioni.
Grazie Zioddo