Salve a tutti, sono nuova del forum, possiedo un Iphone.
volevo chiedere una cosa.
mi capita spesso, di trovarmi nella cronologia delle emoji usate di recente, emoji che non ho usato e nemmeno cliccato per sbaglio, ne sono sicura.
non capisco come sia possibile, inizio a temere che qualcuno me lo abbia hackerato, non so cosa pensare.
Ciao, il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato. Utilizza il tasto “modifica” ed inserisci quindi un titolo specifico, che indichi il problema da te riportato.
Salve…il titolo mi sembra corretto…anche a me succede la stessa cosa…mi ritrovo nella scheda “usati di recente” un sacco di emoji mai utilizzati…tra l’altro alcune di queste emoji sono anche ambigue (ovvero mi ritrovo cuoricini, facce con cuoricini, ecc) che a mia moglie non ha fatto piacere trovare tra le recenti in quanto a lei, ma non solo a lei, non mando mai emoji di nessun tipo, se non qualche pollice in su…possibile capire?
Buongiorno
Che ti piaccia o no, il titolo era generico nel 2018 e non solo… anche la sezione era errata
Per questo mi vedo costretto a chiudere il topic, cosa che avrebbe dovuto fare il Gentile Ex Moderatore…
Grazie della comprensione