email visualizzate in formato scorretto

Salve,

Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra…

Nell’applicazione mail, del mio iphone 5s, aggiornato all’ultima versione di ios, riscontro un problema non banale.

molti messaggi di posta, più della metà, li visualizzo solamente sul lato sinistro dello schermo, ovvero sono tutti allineati sulla sinistra del display e metà schermo è vuoto! come mai? (mi riferisco al corpo centrale del messaggio).

Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

Ciao, il titolo è tropo generico, pertanto ti invito a modificare andando su modifica messaggio> modalità avanzata> titolo…
Grazie :slight_smile:

Ciao, due domande:

  • hai il jaibreak?
  • hai provato con un semplice riavvio (tenere schiacciato Home+Power sinché non compare la mela) ?

Inoltre, hai provato a vedere se tali mail visualizzate erratamente, le visualizzi male per esempio anche da un altro iPhone o da pc/mac?

non ho il jailbreak, non ho provato con un riavvio. da pc le visualizzo correttamente. provo con un riavvio?

Prova :slight_smile: tanto non costa nulla :stuck_out_tongue:
Nel caso poi non funzionasse, ti consiglio di provare a dissociare l’indirizzo email dall’app nativa. Poi rifai la procedura da 0 per ri inserire tutti i tuoi dati!

Perfetto!

Grazie mille

Figurati! Speriamo possa aiutarti a risolvere :thumbsup: