Email push e fetch non funzionanti

Ciao a tutti.
Push e fetch (in italiano “scarica”) per la stock app della mail non funzionano correttamente sul mio nuovo iPhone 6.
I settaggi sono corretti, ed infatti push e fetch funzionano bene sul mio vecchio telefono (iPhone 5) che ha gli stessi settaggi (entrambi i telefoni con stesso account iCloud).
Sull’iPhone 6 non ricevo le notifiche quando la app è chiusa, bensì solo quando è aperta (o aperta in background).
Nelle mail ho 3 diversi account: cloud.com msn.com yahoo.com. Non ricevo le notifiche per nessun account (come detto, solo ad app chiusa).
Le altre app sembrano funzionare bene (sicuramente testato con Whatsapp e Ebay).

Avete idea di quale sia il problema ed un’eventuale soluzione? Grazie in anticipo.

Ciao, credo che anche tu abbia lo stesso problema di cui si parla in questa discussione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/141884-standby-della-connessione-dati-iphone-6-a.html

Qui chiudo per argomento trattato

Riapro la discussione in quanto modificata anche l’altra.

Ok grazie, spero che qualcuno abbia un’idea.

Per la cronaca: ho risolto facendo un ripristino con iTunes.
Sui forum ufficiali Apple se ne parla diffusamente, nessuno conosce la soluzione esatta.

Ma si può risolvere senza ripristinare?

Assicurati prima di avere l’ultima versione di iOS :wink: