Ho prenotato appuntamento al genius bar con l applicazione apple store di apple, e un mio amico tramite il sito… Ora a tutti e due l applicazione ci fa vedere la prenotazione, mentre l email a lui e arrivata e a me no… L appuntamento sarà preso e l email arriverà o no? Grazie a tutti per le risposte.
Email prenotazione genius bar non arrivata.
Ciao, può essere che magari arrivi domani o stanotte la risposta. Prova ad attendere un pò.
Sent from my iPad using Tapatalk
In caso non mi arriva la conferma domani chiamo apple e chiedo di prendermi appuntamento direttamente loro…
L’app Apple store così mi segna
O.o sembra confermato…nn ho mai usato il servizio genius (x fortuna). Vediamo se qualcun altro conferma o meno.
Sent from my iPad using Tapatalk
Ciao, da cosa vedo nell’immagine postata la prenotazione è confermata. Ho usato il servizio due volte e ricordo che la mail arrivava anche il giorno dopo; onestamente mi pare di ricordare che in uno dei due casi non fosse proprio arrivata ma la prenotazione c’era.
Ah ok perfetto, infatti ho chiamato direttamente l’apple store interessato, in questo caso Porta di Roma e mi hanno confermato che l’appuntamento c’è.
Grazie