email per 1 thread sottoscritto, è possibile?

ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile impostare il sistema per ricevere una email di notifica solo per un determinato thread, da quello che ho capito o tutti o nessuno.
Grazie

si basta selezionare nelle opzioni di di sottoscrizione nel “Pannello utente” nessuna notifica email, poi per i messaggi che ti interessa l’email vai sul primo messaggio “strumenti di discussione” e selezioni “notifica email o altro”!:slight_smile:

gracias :wink:

come non detto, io non trovo quella voce nel menù “strumenti di discussione”

è in cima alla discussione… la barra blu appena sotto a quella verde

si ma non c’è la voce che mi interessa

comunque ho risolto andando a modificare un messaggio inserito da me nella discussione, nella modalità avanzata c’è la possibilità di impostare la notifica via email, rimane il problema se è una discussione sottoscritta ma in cui non ho inserito nessun commento

grazie comunque

ah non avevo capito.
mi sa che è l’unica allora è annullare la sottoscrizione e rifarla

cercherò di essere piu chiaro:
per fare cio che intendi devi selezionare “nessuna sottoscrizione” come impostazione predefinita alle sottoscrizioni attraverso le opzioni in “pannello utente”, quindi d’ora in poi non sottoscriverai niente.
poi quando c’e un messaggio al quale vuoi sottoscrivere clicchi “vedi foto” e selezioni il tipo di sottoscrizione!:smiley:

ok, ma comunque non è molto pratico, a me interessa sottoscrivermi in automatico a tutte le discussioni a cui partecipo, però solo per alcune mi interessa essere avvisato via email se ci sono nuovi post, altrimenti la mia email diventa un caos

comunque qualcosa non va, per questa discussione ho chiesto l’invio della email immediata, ma continua a non arrivarmi niente

comunque ho fatto una prova ,cioè selezionando sia la “sottoscrizione” sia la “non sottoscrizione” come ti consigliavo prima nelle impostazioni predefinite , ho sempre la possibilità di scegliere di modificare la modalità se clicco in cima al primo messaggio come da foto, quindi magari è il tuo account!

infatti, mi sa che è un problema del mio account, ho già aperto un altro thread dove chiedo se è possibile risolverlo, non riesco a gestire le sottoscrizioni perché mi compare un messaggio che mi dice di essere bannato

help!!!

scusa chi ha scritto questo messaggio un fantasma:P

eh lo so eppure è così :wink:
è per quello che ho chiesto aiuto allo staff, ho aperto un altro topic appositamente