Ciao a tutti,ho letto infinite guide per configurare il mio account libero sull iphone 4 4.1jb ma non riesco con nessuna…esiste qualche guida che funzioni o qualche programma per farla funzionare l email libero…
libero come molti altri non permette di scaricare la posta via POP/IMAP se non si è connessi tramite la loro rete, quindi dovresti fare la Mail Plus che costa circa 20 euro all’anno oppure puoi provare FreePOPs che mi sembra esista anche su Cydia
ma esiste un applicazione per libero o mail di libero?
Io ho risolto usando GMAIL, ho creato un account e importo le email di libero, hotmail, etc, tutte in gmail e le scarico velocemente con l’iphone!
anch’io ho creato l’account gmail ma libero non permette di esportarle!
nel momento in cui inserisco la pw della mia mail inwind, mi dice “Gmail non è riuscito a identificare il server POP” e non mi riconosc ela password…
e poi cme fai dato che è risaputo che libero è uno schifo perchè nessuno è mai riuscito ad esportare le mail…mah…
non posso fare niente con libero…
Io vorrei aprire gmail e leggere le mail in arrivo su libero
eh sisi che posso creare un altro account ma inwind è la mia email “ufficiale”…
è come cambiare numero di telefono e ridarlo a tutti gli amici!!
“Evidentemente tanto “Libero” non è” concordo…è per questo che mi chiedo come AGO81 sia in grado di scaricare la mail libero…
guarda io da anni ho lo stesso problema che ho risolto scaricando opera da cui memorizzando l’account e’ molto facile leggere la posta!Bastano 2 o 3 clik,ci vogliono 2 secondi!
ho visto che sul sito di libero spiegano come entrare in libero mail senza far troppi giri…m.libero.it…ne sapete qualcosa? è utile o lento come entrare nella home di libero?
Ho semplicemente importato il mio account in gmail!al momento dell’importazione gmail mi chiedeva i parametri, li ho inseriti ed ho fatto tutto, invio e ricevo i messaggi di libero senza problemi…non so come sia possibile, anche perché sto leggendo che molti hanno problemi di importazioni!! :blink:
potrei sapere quando l’hai fatto? può darsi che sia passato un po e ora non lo permettano più…
con la sim della wind riesci a scaricare!
quindi se voglio mantenere la mia email con libero non posso fare nulla?
Ciao a tutti!
Io ho a casa la rete fissa infostrada, ADSL 7Mb, infatti configurando il mio iphone 4 ho “registrato” i miei 3 accounts di libero, mi funziona tutto bene PERO: la mail le leggo quelle che ricevo di tutti e 3 gli accounts pero non invia!!! cioe mi era arrivata una mail e volevo rispondere ma mi da un errore del server! eppure e tutto configurato come nella guida!! e ho pure la rete fissa infostrada quindi mi collego tramite la mia rete wireless quindi infostrada… pero non posso inviare le mail!! qualcuno sa dirmi il perche??
nella configurazione del server di posta in uscita ho 2 server uno “mail.libero.it” porta:25 e l’altro siccome ho vodafone “smtp.net.vodafone.it” porta:25
grazie!