email iphone

buongiorno a tutti
nelle impostazioni mail dell’iphone il minimo da recuperare sono 25 mail.
esiste un applicazione che possa abbassare ulteriormente le mail da recuperare?
e possibile applicare un filtro antispam?
scusate ragazzi e da poco che ho l’iphone mi date una mano
grazie.

puoi cercare,ma credo non ci sia la possibilità…solo una domanda,perchè vorresti visualizzare meno mail?non le scarica ogni volta,una volta scaricate ci sono,non consumano traffico dati.

per il filtro antispam dovresti impostarlo dal tuo client di posta.Se non è previsto,il fono scarica tutto.

PS:dovresti cambiare titolo,e metterne uno meno generico,potrebbero chiuderti il thread…

Io ho un’account gmail che i gestisce vari account. Ho creato varie cartelle dove sposto i messaggi importanti da mantenere dopo averli letti. La cartella “posta in arrivo” per intenderci è sempre vuota. Le altre cartelle contengono, ad esempio, le registrazioni ai siti, le ricevute iTunes e così via. Se ricevi tanto spam basta educare il server a spostare in automatico. Se hai il jb credo si possa fare qualcosa, credo, diversamente bisognerebbe valutare le funzioni di altri client di posta!

Scusate ma in pratica se configuro un account email mi scarica tutto come se fosse outlook?

Assolutamente si, ti scarica tutto come un normale pc/mac dove hai un account email

``yes

links of londonlinks of londonlinks for londonlinks for londonlinks london charmslinks london charmscharms for sweetie braceletcharms for sweetie braceletlinks of london friendship braceletlinks of london friendship bracelet