email in entrata sparite

da molto tempo ho notato che per motivi incomprensibili, e non ho ancora capito se con una qualsiasi regolarità temporale, mi spariscono tutte la email in entrata e non sono riuscito mai a scovarle. Poichè è una bella rottura di scatole, vorrei sapere se qualcuno sa che fine possano aver fatto le mail o se dipende da qualche opzione che bisogna regolare sull’account. Grazie a tutti

  1. Tipologia di account email? Gmail, libero, yahoo?

  2. come l’hai impostata in push? o Imap?

Comunque tra le impostazioni email c’è l’arco temporale, impostabile a piacimento 2 settimane, un mese, etc.

ho sia gmail che yahoo che è quello che uso molto di più; dove trovo queste impostazioni di cui parli? scusami ma ci capisco poco e ti sarei grato se mi illustrassi il tutto in modo elementare, ciao e grazie ancora

ma ti spariscono proprio tutte? Mi sembra strano, comunque:

  1. Clicca su impostazioni

  2. Posta, contatti, calendari

  3. nella sezione Mail, sulla voce “mostra” hai i mesaggi che ti visualizzerà.

scusa ancora ma la regolazione dell’arco temporale io non lo trovo

Anche a me con il 4s ed hotmail si cancellano o spariscono da sole… Nn capisco il xke

Ciao ragazzi,
io ho un account mail Yahoo e ho lo stesso problema, diciamo che mi spariscono le mail dopo averle salvate nelle cartelle che ho creato per organizzare al meglio tutti i messaggi…siete riusciti a risolvere il problema??? Vi chiedo aiuto!!!
Grazie mille… ciao ciao!!!

FuriaBuia non spammare, hai già esposto il tuo problema,attendi che qualcuno risponda

Sent from my iPhone using Tapatalk

cerco di darvi una mano.

io uso quotidianamente la posta elettronica sul mio iphone4 con 5.0.1. di norma le email che visualizzo la prima volta su iphone, lo potrò scaricare in maniera definitiva sul mio pc. una volta scaricata sul pc (io uso ms office outlook) le email spariscono come d’incanto da iphone. verifica le impostazioni messe sul server di gmail e yahoo e quelle messe sul programma di posta del pc. sia nel primo che nel secondo, se ha non hai impostato “mantenere la posta sul server” (la frase è indicativa, una volta scaricate le email non sono più sul server.

prova a fare qualche verifica e se hai ancora problema fai un fischio. ciao :slight_smile:

anche a me succedeva con il vecchio fw addirittura il mio le metteva in bulk mail! molto probabilmente il mio problema si è risolto con uno degli aggiornamenti… magari dovrai aspettare anche te…

Scusatemi

Chiedo scusa, come potrete vedere sono nuovo del forum… non era mia intenzione trasgredire alle regole :frowning:

Qualcuno ha novità?

grazie