Email e allegati

Salve, ho trovato diverse discussioni ma nessuna spiegava in maniera chiara la mia domanda.
Ho iphone 4 ios 5.0
Volendo inviare una email e allegare un documento o qualcosa del genere… come fare?

Per le foto dovresti inviarle passando prima dal rullino.
Inoltre file PDF, DOC, Excel li puoi inoltrare con docs to go.

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ho capito grazie mille. docs to go la trovo sullo store?
un altra domanda… è da tempo che cerco un buon task manager ma nessuno mi ha saputo dare una risposta esauriente! a tal proposito cosa mi sai dire?

Compila correttametne il tuo profilo

1979jd, che significa?

quello che c’è scritto… che da novembre 2011 che sei registrato e con 107 messaggi all’attivo, non hai ancora compilato il profilo, come previsto dal forum.

Gentilmente ti ho chiesto di compilarlo.
Grazie.

Sarà fatto! :wink:

1. Si;
  2. L’iphone non ha bisogno del task manager, riesce a liberare memoria in automatico :slight_smile: Al massimo puoi chiudere le app manualmente dalla barra del multitasking,
    Se hai il jb puoi chiudere tutti i processi attivi con sbsettings. :slight_smile:

Buongiorno

rispolvero il topic per fare una domanda, io vorrei che le foto che allego venissero spedite come allegati, non nel corpo della mail, ma o sono impedito io o c’è qualche impostazione da modificare. Uso un account @hotmail su iPhone 4 5.0.1.

Grazie!

Devi inserirle fuori dal corpo del testo.
Se ad esempio hai una firma, quella deve essere inserita prima delle foto.
Così dovrebbe andare :slight_smile:

Ok, io per inviarle faccio il solito passaggio, rullino foto - condividi - email, dici che cancellando la firma si risolve? Provo subito

Fai qualche prova, magari la firma tagliala ed incollala prima delle foto. :slight_smile:

Perfetto, cancellata la firma e adesso le foto vengono inviate come allegati.
Grazie mille! :smiley:

E’ stato un piacere :slight_smile: