Salve a tutti oggi mi arriva una strana email da Apple con titolo “accesso limitato” è sotto dice che il messaggio non ha contenuto.
Mi pare molto strano e non la apro per ora. Sapete qualcosa in merito ?
Grazie
Salve a tutti oggi mi arriva una strana email da Apple con titolo “accesso limitato” è sotto dice che il messaggio non ha contenuto.
Mi pare molto strano e non la apro per ora. Sapete qualcosa in merito ?
Grazie
ciao,potrebbe anche essere un fake…io sentirei proprio apple per avere qualche chiarimento a riguardo
qual’è la mail del mittente?
Apple e basta come mittente perché la vedo dal cell… ma come posso incollare uno screenshot così vi mostrerò
va bene aspettiamo di vedere…ma è molto probabile si possa trattare di un potenziale fake
Si magari poi ti chiede la password e il nome utente del id apple basta vedere se è proprio il vero e proprio URL di apple (www.apple.com) mentre se è un fake e tipo così (www.apple.com.worldpress.com) ANCHE SE L IMMAGINE D APERTURA E PER LE VARIE PROCEDURE E LA STESSA
comunque concordo con klara … la miglior cosa è contattare Apple
son arrivate pure a me delle email sospette le ho cancellate direttamente
Confermo si trattava di fake. Mi sono conesso dal pc e il testo del messaggio erano caratteri tutti uniti, una cosa tipo “GentileutenteIlsuoID”.
Grazie comunque per e risposte.
Se le apri non succede niente l’importante è non inserire le credenziali perché di solito in queste mail ti chiedono di inserirle con qualche stupida scusa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Email da Apple strana
Anche a me è arrivata una mail dalla “Apple” , ma si è capito subito che era una email di pishing perché :
1 la Apple mi chiama per nome e non gentile esempio@xxx.i
2 la Apple non chiede le password dei propri utenti.
Comunque tra banche e banco posta, con le quali non ho mai avuto a che fare , non se ne può più…
E perchè, quelli che ti dicono che hai ereditato una miniera di diamanti? Praticamente sono il proprietario di tutte le miniere del mondo :lol:
Salve a tutti. Alla mia ragazza è arrivata questa mail, ovviamente aperta ma subito cestinata senza aprire il link che suggeriva perchè penso proprio sia una fake. Eccola Che ne dite voi? Grazie
informazaioni…per non commentare il resto della mail…
vale tutta la cestinatura.
grazie della risposta Klara.