Email con allegati: inoltro e carico

Salve, vengo da android ed ho preso un ip6.
Ho letto vecchie discussioni senza successo.
Client email di android ottimo, quello di iphone idem.
Sino a lunedi quando son tornato al lavoro.
Io ho necessità di inoltrare-inviare email con allegati che provengono da google drive o dallo stesso telefono.
Allegati doc o pdf per lo più.
Ebbene, non ho trovato soluzione, se non tramite Page di inviare email con un solo allegato alla volta.
C’è risoluzione a questo problema disumano?

Inoltre. Calendar di iphone sincronizzato con iphone non vede le etichette.
Anche qui zero soluzioni?

nessuno mi aiuta?

occhio agli up :wink: sono concessi ogni 3 giorni…abbi pazienza

Per gestire gli allegati email trovi su App Store molte applicazioni valide…Te ne consiglio un paio: Goodreader (a pagamento) e Documents 5 by Readdle…Puoi inviare qualsiasi tipo di file presente in locale o sui servizi clouding che utilizzi.

Per quanto riguarda la seconda domanda non ho capito bene cosa intendi…Se ti riferisci ai vari tipi di calendari, sui miei dispositivi sono sincronizzati correttamente e visualizzo gli eventi con il colore che ho stabilito

Sent from my iPad using Tapatalk

Innanzitutto grazie a tutti.
L’applicazione documents 5 ha parzialmente risolto i miei problemi dato che vede molte cartelle. Mentre la seconda goodreader vede solo cartella downloaded.
Entrambe hanno in comune il problema che-e cito un programma a caso ma di largo uso- non vedono i file per creati da camscanner i quali necessitano di essere aperti prima con altro programma per essere poi visti. Una cosa noiosa allo inverosimile e veramente anti busines.
Quanto al calendario…quello di iPhone di default presenta due difetti.
Uno non ha la vista solo impegni ovvero quella vista che ti fa l’elenco di tutti gli impegni già calendarizzati.
Altro problema è he quando voglio o immettere o ho già immesso un evento…le etichette colorate non le vede per cui non si possono differenziare gli impegni.
La app calendar 5 lo fa ma gestisce solo un calendario e non più account

Nessuno ha un soluzione?
Non vorrei vendere il mio iPhone ;-(

Mi permetto di resuscitare la discussione.
Me lo sono sognato che da un aggiornamento si poteva gestire gli allegati!?