eliminazione streaming foto da icloud.com

Scusate se sarò ripetitivo, ma ho fretta xkè devo andare via e l’unica discussione che ho trovato non rispondeva alla mia domanda, perciò vi chiedo con cortesia se prima di chiudere la mia discussione possiate inserirmi il link di un’altra dove la risposta è contenuta.
Per eliminare le foto dallo streaming foto, disattivo streaming foto da tutti i dispositivi (iPad, iPhone e iPhoto sul mac), poi una volta sapevo che andavi su icloud.com, e nella sezione in alto a destra trovavi le impostazioni e il pulsante per eliminare le foto dallo streaming, ho fatto l’accesso questa mattina, questa procedura non è possibile, perché trovi solo le impostazioni per il fuso orario, per le notifiche e per la lingua. Perciò come faccio ad eliminare le foto dallo streaming? perchè se disattivo solo, le foto presenti sullo streaming di iPhoto le ritrovo su tutti i dispositivi, e sono foto anche di gennaio perche lo streaming è datato dicembre 2012-settembre 2013 (non rimanevano anche in rete 30 giorni poi si cancellavano?). grazie in anticipo

ciao,
basta che le cancelli da un qualunque tuo dispositivo. (cancellare la foto, non disattivare streaming foto).
vai in streaming foto, le selezioni e fai elimina… ti da anche l’avviso che verranno cancellate da tutti i tuoi dispositivi…

Già fatto di eliminare le foto, ma su iPhoto del mac restano sempre e così me le ritrovo su tutti i dispositivi (anche se no ho mai attivato sul mac di salvare tutte le foto sullo streaming). il problema è che mi carica anche su iphone, ipad tutte foto che da quelli avevo già eliminato mesi e mesi fa. Una volta quando andavi su icloud.com il problema lo risolvevi eliminando le foto dalle impostazioni.

eliminale dal mac…

in iphoto, in preferenze - streaming foto che opzioni hai selezionato?

ho selezionato:
IL mio streaming foto
importazione automatica
streaming foto condivisi.

caricamento automatico lo so di non attivarlo perché altrimenti ogni singola foto che salvi te la ritrovi su tutto il resto.
io le foto le terrei, ma anche se sono sullo streaming mi portano via un sacco di memoria su iphone e ipad perchè te le salva in locale per permetterti di vederle sempre anche quando non c’è internet.

eh… appunto… lo streaming dovrebbe servire per il passaggio di foto da un dispositivo all’altro… non per risparmiare spazio…

scatti una foto da iphone, arriva su mac, te la salvi nella tua libreria (se la vuoi) e dallo streaming la togli… (anche perchè come dicevi dovrebbe togliersi da sola dopo 30 giorni o dopo 1000 foto)…

invece se vai su iphone in impostazioni>generali>utilizzo>foto e fotocamera> vedi la memoria del rullino foto, poi lo spazio occupato dalla libreria foto e poi dallo streaming. dopo 30 giorni non mi si sono mai cancellate da quando apple h attivato il servizio.
Cmq ho appena sentito la Apple, e l’operatore, ke ha fatto la procedura con me al telefono, mi ha detto che non si è mai accorto che il pulsante per eliminare le foto in icloud.com era stato eliminato, e per lui è stato tolto da quando con il rilascio di iOS 6 è possibile eliminare le foto dello streaming direttamente dall’iphone, oppure c’è qualche errore di sistema o cambiamento di icloud con il rilascio di ios 7, ma non lo sa di specifico perchè non sapeva neanche che avessero tolto questa impostazione.