Eliminazione foto dopo creazione album

Una curiosità: c’è un modo per riuscire ad elimiare le foto dal rullino mantenendole in un album creato sull’iphone stesso?
Ho creato un album e ho spostato in esso le foto inerenti, ma ora vorrei eliminarle dal rullino, quindi vorrei proprio “spostarle” non copiarle da un’altra parte…
It’s possible?
Grazie :wink:

le salvi sul pc poi tramite iTunes le trasferisci in un altra cartella a tuo piacimento. :slight_smile:

no intendevo se si può sempre dall’iphone come organizzazione…senza l’uso del pc!

mmmm sinceramente non ho mai provato.
Credo di no. a meno che non hai iFile e non te ne intendi un po. :slight_smile:
Mi dispiace.
Attendi altre risposte

Attenderò altro…anche perchè non ho il jailbreak sull’iphone interessato quindi non posso usare iFile… :frowning:
Se qualcuno di voi conosce il modo mi sarebbe di grande aiuto…è un modo per crearmi un album solo per le foto che faccio alle slide all’università che non si riescono a reperire sul web (sarebbe ora che anche i prof si attrezzassero…un ipad per ognuno di loroooo! Sarebbe bello :’) ) senza trovarmele nel rullino ma spostandole semplicemente riuscendo a trovarle solo li, altrimenti il numero delle mie foto raddoppierebbe a vista d’occhio!