Eliminazione filmato da iTunes

Salve, ho un piccolo problemino con iTunes, nel senso che qualche giorno fa ho sincronizzato manualmente il mio iPhone inserendovi come programma tv un filmatino, e fin qui tutto ok. Successivamente, ho voluto eliminare quel filmato, quindi posizionatomi su iPhone di iTunes, poi sulla scheda PROGRAMMI TV deselezionando la casella del filmato, ho sincronizzato ancora e giustamente dall’iPhone è sparito ma mi è rimasto comunque su iTunes. A questo punto ho pensato che eliminando il file originale, che avevo su una cartella nel desktop, avrei di conseguenza tolto quello che mi appariva su iTunes nella scheda PROGRAMMI TV con l’iPhone collegato , ma mi sono sbagliato, l’icona preview è sempre la. Adesso quel filmato non è più a mia disposizione, l’ho cancellato dal cestino, e giustamente quando provo a sincronizzare il filmato su iTunes con l’iPhone, mi appare la finestra che mi dice file non trovato, nonostante sia presente tra i file da sincronizzare. La mia domanda è: come faccio ad eliminare anche il filmato fantasma che compare nella scheda PROGRAMMI TV quando l’iPhone è collegato? Grazie mille!!!

cancellalo manualmente tasto destro elimina

Ho provato ma non funziona. Eccoti lo screenshot, quello che voglio eliminare è cerchiato in rosso, il filmato a cui fa riferimento non esiste più, perchè è stato eliminato definitivamente dall’hd, ma ci dev’essere ancora qualcosa che lo riguarda da qualche parte e che mi appare puntualmente nella scheda programmi tv tutte le volte che collego l’iPhone. Preciso inoltre che non vi è niente che lo riguarda neanche nell’iPhone.