eliminazione definitiva degli sms

Ragazzi ho un Iphone 3gs 16GB con jailbreak versione 4.1 e mi capita ciò ke adesso vi dico:
se non ho nessun sms e faccio una ricerca x un determinato numero di telefono o anche un solo numero non trova niente,se invece faccio la ricerca con un solo sms salvato mi trova alcuni sms eliminati in precedenza,poi cerco di aprirlo non me lo apre ed inoltre mi elimina anche quello ke ho in elenco.
Per la “RICERCA IN IPHONE” ho tolto il flag dalle impostazioni e quindi non trova niente.
Dove si vanno a salvare??? come eliminarli definitavemente???
Grazie 1000 anticipatamente.

Be un ciao o una presentazione nell’apposita sezione non guasterebbero…

ciao:D

-.-"

Ci si presenta nella sezione dedicata (Presentazione nuovi utenti)

ok fatto!!!

…puoi fare cio che chiedi solo con un ripristio completo senza riprendere il backup.

è un problema risolto col fw 4.2.1. Ci sono altre discussioni in merito

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/50795-gli-sms-eliminati-compaiono-nella-ricerca-iphone.html

Ma poi perdo il jailbreak???come faccio a fare il rirpistino?
Grazie 1000

beh il jb non è un problema, lo rifai…

Stefan ciao…
il passaggio “impostazioni–>generali–>ricerca spotlight” riportata nella vekkia discussione suggeritami da te l’ho già fatto,ma a volte come ho spiegato prima escono lo stesso,ciò accade quando cè anke un solo sms,mi tocca sempre tenere i messaggi vuoti x far si ke ciò non accada.
Il problema poi è risolto come dici tu col FW 4.2.1. xkè l’Iphone in questo modo si resetta e siamo daccordo,ma se io continuo con gli sms ke cancello il problema cmq persiste???
Grazie 1000

sul fw 4.2.1 il problema non c’è piu… mi sembra palese.

ok grazie 1000 essendo ignorante in materia faccio delle domande x te banali x me…
vabbè aggiornerò il FW alla versione 4.2.1
Grazie e buona giornata!

:thumbup1: