Eliminazione copia e relativo fastidioso tasto incolla

Come da titolo una volta copiai una frase e da allora ovunque scrivo qualcosa mi compare sempre quel fastidioso tasto incolla… ho provato a spegnere e riaccendere e ho provato anche a fare taglia e incolla ma niente.
Qualcuno mi puo aiutare?? devo resettarlo per cancellare quello che ho copiato?? XD

up!!!

Eliminazione copia e relativo fastidioso tasto incolla

l’ultima cosa copiata è sempre a disposizione per essere incollata, non ho capito dove sia il tuo problema, comunque è così e non puoi eliminare quello che hai copiato “negli appunti”

no voglio levare il tasto incolla cioe voglio eliminare l’ultima cosa che ho copiato o qualsiasi cosa che ho copiato

Eliminazione copia e relativo fastidioso tasto incolla

ti ho appena risposto che non puoi, ovvio che un ripristino elimina anche quello, ma mi sembra leggermente scomodo

ahahahah hai ragione vabbe grazie mille…

Come di swarro non puoi eliminare il tasto incolla ma puoi eliminare qualsiasi frase copiata con un’app che si chiama “clip destruct”
Ciao e auguri a tutti…

Si esattamente questo voglio fare cosi facendo il tasto incolla si dovrebbe levare no? Mi dici come funziona? Ce bisogno del JB?

Edit l’ho trovata su app store ma e a pagamento ce una gratis?

Eliminazione copia e relativo fastidioso tasto incolla

grazie della segnalazione, non la conoscevo, tu l’hai provata e funziona? perché non ha nessuna recensione…

Ciao swarro, funziona perfettamente, garantito 100%
Auguri!!!

Ma qualcosa di gratis visto che devo solo cancellare le cose che ho copiato