Eliminazione brani da Musica su iPhone

Buonasera a tutti, vi porgo un mio quesito il quale, nonostante le ricerche in rete, non ho trovato nulla a riguardo!

Si possono eliminare brani direttamente dall’applicazione “Musica” e fare in modo che la libreria di iTunes si sincronizzi con quella dell’iPhone appena modificata?

Ho provato ad eliminare qualche brano dal telefono, ma appena sincronizzo con iTunes mi vengono ripristinati i brani eliminati precedentemente… :blink:

Lascio la parola agli esperti!

Devi togliere il flag dalle canzoni anche su iTunes

Sarebbe bello se le due librerie si sincronizzassero a vicenda! Nel senso, se elimino brani dall’iPhone me li elimina su iTunes appena sincronizzo, e viceversa! :frowning:

Ma tu la vuoi eliminare da una play list o dalla libreria?

Mettiamo il caso che un amico mi passa un hd con 20 gb di musica, senza pensarci la sparo tutta nella libreria. Sono sul treno e tra una canzone e l’altra alcune non mi piacciono, quindi le elimino direttamente dall’iPhone.

La sera arrivo a casa e sincronizzo con iTunes, cosa succede?! Mi torna la libreria com’era prima!

Ti torna come era prima perchè come ti ha detto Lux n devi togliere la spunta su itunes…praticamente colleghi l’iphone, clicchi si Iphone di (tuo nome), vai su musica e togli la spunta alle canzoni o alle cartelle che vuoi eliminare dall’iphone

Ma fin qui ci arrivavo anche da solo. :wink:
E’ un doppio lavoro, e sinceramente non potrei mai ricordarmi le canzoni eliminate dall’iphone precedentemente per poi andare a togliere la spunta… :crying:

Grazie lo stesso
Saluti Gianluca

Quello che vuoi fare tu, non si puo fare.