Eliminata app street view, come recuperare le foto sferiche?

Ciao, due giorni fa avevo abilitato la voce “Salva in album tel.” dalle impostazone dell’app in modo che mi salvasse nella mia galleria tutte le foto sferiche che vedevo all’interno dell’app di street view.
Oggi usando l’app mi ha dato diversi problemi di stabilità quindi ho deciso di disinstallarla e installare nuovamente.
All’apertura dell’app è arrivata la sorpresa, cioè tutte le foto che avevo fatto erano state cancellate insieme all’app nonostante il cambio nelle impostazioni fatto due giorni prima.
E’ possibile recuperare le foto magari ripristinando un backup dell’app?
Grazie

ciao,
sicuro che non ti sia stato creato un album relativo all’app?

[QUOTE=1979jd;n1957938]ciao,
sicuro che non ti sia stato creato un album relativo all’app?[/QUOTE]

Si si certo!
Alla fine l’unica soluzione che ho visto possibile è quella di ripristinare il backup giornaliero di ieri da iCloud nella speranza che ripristini anche tutte le foto associate all’app.
Lo sto facendo in questo momento, appena avrà finito ti dico se ha funzionato o meno…se non dovesse funzionare non so cos’altro potrei fare per risolvere.

Ottimo!!
Il ripristino del backup ha avuto successo!!
L’app contiene ancora tutte le foto sferiche!
Ora mi resta solo da capire come fare per salvarle nella galleria oppure sul computer…idee?

Caricale su iCloud Drive…
in caso, collegando il terminale al computer, iTunes, sezione Applicazioni (sul dispositivo), scorri fino in basso e troverai le app che hanno un contenuto… li selezionerai quella di tuo interesse e potrai copiare sul desktop il contenuto.