Eliminare un'app dall'elenco delle app da installare su iPhone [Itunes]

Salve a tutti! Ecco il mio problema:
Quando sincronizzo il mio iPhone con iTunes, mi trasferisce gli acquisti e mette su iPhone la musica nuova, le suonerie ecc… Fin qui tutto apposto.
Però, ogni volta che effettuo una sincronizzazione, dopo aver fatto questi passaggi, iTunes mi installa un’app su iPhone (Mover+) e mi dice (sull’iPhone) “Installazione di ‘Mover+’ non riuscita.”
Io NON voglio che questa app venga installata sul mio iPhone. Se provo ad eliminarla dalle app (su iTunes) mi esce solo il pulsante “Installo”, e non il pulsante “Rimuovi”. Un’altra cosa: l’opzione “installa automaticamente nuove applicazioni” è disattivata.
Come faccio ad evitare che questa app venga installata ad ogni sincronizzazione?
Grazie di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno :slight_smile:

Eliminare un’app dall’elenco delle app da installare su iPhone [Itunes]

Il pulsante “installa” spunta per inserirla in iPhone, il pulsante “rimuovi” se l’ hai già nell iPhone :wink:

Vedi un po’ così : va nell AppStore di iTunes sezione “acquistati” ,trova l’ App e cliccando con tasto destro seleziona “nascondi” vedi un po’ così.

Essendo un problema che riguarda iTunes,sposto in “altri prodotti Apple”

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Niente da fare…ancora me lo installa appena sincronizzo :frowning:

Eliminare un’app dall’elenco delle app da installare su iPhone [Itunes]

Vai su “musica”/“iTunes”… Questa è la cartella relativa ai contenuti multimediali in iTunes…

Vedi se trovi una cartella che si chiama “applicazions” o una cosa del genere,e vedo se trovi questa app che ti da problemi…in modo da eliminarla.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Vabbè l’ho eliminata direttamente dalla libreria su iTunes. Ora FINALMENTE non mi secca.
Grazie mille Klara, sempre più utile <3

Eliminare un’app dall’elenco delle app da installare su iPhone [Itunes]

Prego :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk