Eliminare una conversazione su Whatsapp

Buonasera a tutti, è tutto il giorno che provo a eliminare una conversazione su whatsapp in quanto molto lunga (forse migliaia di messaggi) perchè mi rallenta molto l’applicazione. Non sono ancora riuscita a eliminarla in quanto l’app si pianta su “cancella conversazione” ci sta un botto finchè non arriva a crashare o ad andare in standby il telefono chiudendosi da sola. E’ normale che impieghi cosi tanto? adesso sto provando a fare cosi: entro nella conversazione, modifica (in alto) e cancella tutto (in alto a sinistra). Sembra che l’app sia bloccata ma in realtà starà lavorando? :confused1:

Eliminare una conversazione su Whatsapp

Elimina whatapp e reinstallalo :slight_smile: prova

Firma: Jailbreak POW4 !_!

purtroppo le conversazioni troppo troppo piene,hanno questo effetto…se non riesci in altro modo,puoi solo provare come suggerito da Simo.

grazie per i consigli. Ma eliminandolo e rimettendolo perdo tutte le conversazioni?

purtroppo si.

che brutta cosa… =( c’è un modo per vedere quanti messaggi sono contenuti nella conversazione? cosi da vedere se durante queste procedure cancella veramente qualcosa o fa finta…

Eliminare una conversazione su Whatsapp

Soluzione: salva tutte le conversazioni e mandale via email…elimini whatsapp, lo reinstalli e recuperie conversazioni

Firma: Jailbreak POW4 !_!

Grazie simoJB. Ti chiedo un’altra cosa… come le recupero le conversazioni inviate per email?

Eliminare una conversazione su Whatsapp

Per recuperarle non si può, si possono tenere sull’email e magari esportarle

Firma: Jailbreak POW4 !_!

Per eliminare una conversazione particolarmente lunga con centinaia di testi e foto ci ha impiegato mi pare due o tre minuti (lunghissimi a fissare lo schermo), ogni tanto toccavo lo schermo giusto per non farlo andare in standby bloccando l’operazione… poi alla fine aveva eliminato tutto.
Ritenta… :slight_smile:

Eliminare una conversazione su Whatsapp

Grazie mille Box ce l’ho fatta!! C’ha messo anche di più ma alla fine ha rimosso e ogni tanto toccavo lo schermo per non farlo anda in standby… Grazie ancora… :slight_smile:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2