salve a tutti ragazzi, ho appena fatto il jailbreak al mio iphone 4 ios 7.1.1, solo che adesso è appena successa una cosa, non so come si è installato un tweak tramite cydia che mi inserisce lo sblocco con percorso, solo che io non l’ho mai scelto e adesso mi ritrovo questo sblocco e non so il percorso, che faccio? devo ripristinare per forza?
grazie per l’aiuto
ciao, onestamente non ho ben capito quale sia il problema…puoi spiegarci meglio magari mettendo qualche screen? grazie
e per favore rendi il titolo della discussione più specifico grazie, qui il percorso :modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
ciao ti chiedo scusa ma io credo di essermi espresso nel modo giusto, intendo lo sblocco tipo quello dell’android che devi tracciare i segni! purtroppo non posso mettere screen perché c’è appunto questo blocco sul telefono e non posso fare niente…
ecco sarebbe questo, img presa da google
ok adesso ho ben presente di cosa si tratta…
prova ad entrare in safe mode riavviando il dispositivo tenendo premuto il tasto +…una volta entrato nel dispositivo,elimina il tweak da cydia
Non vedo l’immagine
Ciao, in altre discussioni del forum con la tua stessa richiesta è emerso che il tweak AndroidLock XT fa quanto da te richiesto, però è strano che si sia installato da solo…
perdona la mia ignoranza, come faccio ad entrare in safe mode?
Riavvii l’iPhone tenendo premuti il tasto home e quello accensione fin quando non compare la mela; a questo punto tieni il tasto volume + fin quando l’iPhone non è completamente acceso
ah ecco, ok grazie, non avevo capito cosa intendeva Klara con “il tasto +”
Grazie Michele per il chiarimento
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Prego
P.S comunque ti ho sistemato il titolo, era troppo generico dato che deve riassumere in maniera generica il problema o la richiesta
ti ringrazio, comunque credo di aver risolto,ma per sicurezza elimino tutti i tweak recenti almeno non ho problemi, grazie mille