Ciao a tutti, probabilmente sono riuscito a vendere l’iphone di mio padre e vorrei eliminare tutti i dati e le impostazioni correnti.
Come faccio?
Vi anticipo che non ha mai fatto un backup.
Avevo visto questa procedura, ma voglio sapere da voi cosa ne pensate e se ci sono metodi sicuri al 100% (non vorrei che il cell. si bloccasse come ho letto da qualche parte su internet).
Il problema e’ che ripristinando mi aggiorna l’iphone all’ultimo FW, io sono su 4.3.3 e avevo sentito in giro che il consumo della batteria aumentava con l’ultimo FW !!!
Cosa mi dite a riguardo?
Per quanto riguarda la procedura indicata nel link che ho postato nel mio primo messaggio cosa mi dite?
Apparte che ti ho gia detto che inserire link esterni è vietato…quella guida non è valida in quanto parla di un iPhone 3G con firmware 2.0…roba di secoli fa…comunque sia il metodo più sicuro,anzi infallibile, per rendere il telefono come
Nuovo è quello di un ripristino con iTunes.
Scarica tiny umbrella (da google lo trovi facilmente) vai su advanced e togli la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e ripeti la
Procedura di ripristino
Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)
Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.