Eliminare tutte le foto in un unico colpo

Ho ripristinato il backup sul mio iphone e mi ha rimesso tutte le foto che però ho salvato sul computer e non vorrei più sull’iPhone perchè occupano troppo. Dato che sono quasi 1000 c’è un modo per eliminarle tutte insieme senza doverle selezionare una ad una?

Grazie

dal computer deselezioni la sincro foto su itunes ed avvii la sincro.

Ma le foto me le rimette già quando ripristino il backup! Sono le foto che avevo nell’iphone prima di sostituirlo e quindi le ho backuppate…

Ripristina da backup (con le foto) poi le elimini come ha detto jd e infine crei un nuovo backup (senza foto)

Parli delle foto del rullino, oppure quelle della libreria?

Rullino dell’iphone!

apri il rullino dell’iPhone tappa sul tasto in basso e poi tappi su tutte le foto che vuoi eliminare e tappi elimina poi sincronizzi e il rullino sarà vuoto

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Cosi sapevo farlo ma ho circa 1000 foto e a tapparle tutte ci metterei una mezz’ora…

non devi sincronizzare nulla…
Collega l’iphone al pc e chiudi itunes… vai su “risorse del computer” e apri la periferica hardware, “iphone”
quindi apri le cartelle fino a visualizzare le foto! (stesso procedimento di quando colleghi una fotocamera digitale)
Selezioni tutte le foto col mouse e poi le elimini! quindi chiudi tutto e scolleghi il pc! Il rullino sarà vuoto! :slight_smile:

Ok avevo gia fatto cosi nel frattempo ma avevo paura che si incasinasse qualcosa nell’iphone. Apposto adesso…

Perfetto! Non si incasina niente :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk