Eliminare tracce Jailbreak per assistenza

Buongiorno a tutti,

premetto che mi sono letta tutte le discussioni sul ripristino ma senza trovare ciò che cerco.
Io devo fare il ripristino del mio Iphone per portarlo in assistenza (il tasto Home funziona qnd gli pare e ho gia provato a ricalinìbrarlo), ma so che anche con il ripristino l’assistenza si accorgerebbe tramite alcuni file che il mio Iphone ha subito un Jailbreak. Qualcuno sa indicarmi come eliminare completamente le tracce del JB?:crying:

Grazie e a tutti

Devi semplicemente fare un ripristino in DFU, non indagheranno oltre.
Il problema è il tasto home. Serve necessariamente per mettere l’iphone in DFU

puoi provare con last dfu che è un software che permette di mettere in automatico il telefono in dfu (però il normale) al max hai detto che il tasto home fa i capricci non che non funziona prorpio magari puoi provare e riprovare finch non va ^^

Ecco qui,fresco fresco:
http://www.iphoneitalia.com/iphoneitalia-qa-33-tracce-del-jailbreak-come-eliminarle-331415.html

Grazie Bilie89… un ultima domanda… la modalità DFU la eseguo in questa sequenza:

  1. collegare Iphone al iTunes
  2. Mettere in DFU
  3. Cliccare su Ripristino

è corretto?

Si devi aspettare che itunes rileva il dispositivo in dfu

Ottimo… faccio il ripristino e poi lo porto prima che il tasto home mi abbandoni per sempre…

Segui questa guida e non potrai sbagliare:

siete state tutti utilissimi davvero… ed in più super veloci

:slight_smile:

ragazzi, ma i file logs si devono eliminare?

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

basta un ripristino in dfu con itunes e impostare l iphone come nuovo dispositivo per eliminare ogni traccia del jb