Eliminare totalmente Jailbreak - Mobile Terminal non funzionante

Salve a tutti, ho un Iphone 3GS con IOS 4.3.1 e con jailbreak. Vorrei però togliere tutto e farlo ritornare allo stato originale. SU internet ho trovato una guida su come togliere alcuni file di cydia prima di ripristinare io cellulare. La guida prevere l’uso di Mobile Terminal che io ho installato, il problema è che quando cerco di avviarlo il programma si apre e dopo neanche 1 secondo si chiude e mi riporta alla schermata home…

Mi dite come posso risolvere? Vorrei il mio iphone com’era prima di averlo jailbreakkato e aggiornato all’ultimo ios ma senza jailbreak.

Per eliminare il jailbreak basta che ripristini da iTunes a iOS 4.3.3
Non devi eliminare nulla con mobileterminal
L’argomento e’ stato trattato centinaia di volte.

ah dimenticavo un particolare importante…l’iphone non viene riconosciuto da itunes…cioè itunes non lo vede -.-
ah e chiedo scusa di aver aperto un altro topic che già esisteva…ma ho cercato e non ho trovato nulla che mi aiutasse :frowning:

Se cerchi RIPRISTINO IPHONE penso che ti escano un migliaio di pagine :slight_smile:

ho cercato ma nulla…comunque ora non so come ma itunes l’ha riconosciuto…ultima domanda e non scoccio più, se faccio il backup dopo che lo ripristino avrò solo quello che mi permette l’ios originale? mi interessa fondamentalmente la rubrica…

grazie mille in anticipo e scusa il disturbo!

Si se fai il backup la rubrica la riavrai.

ok grazie mille! potete chiudere.

Prego :slight_smile: