Eliminare totalmente jailbreak e reinstallare backup pulito

Non importa se la SIM e’ presente o meno,l’importante e’ che sia presente nel mento in cui l’iPhone deve essere attivato

e quindi è normale anche il fatto che per ripristino si intenda il download del nuovo software? perché è quello che fa il mio itunes

Il ripristino ti porterà ad avere sull’iphone l’ultimo fw aggiornato. Quindi si, farà ripristino+aggiornamento

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao ho appena ripristinato il mio iphone 4s da 32 giga per eliminare il jailbreak. Solo che invece di farlo in DFU, l’ho fatto nell’altra modalità, cioè quella che a differenza del DFU dove lo schermo resta nero, mi è comparsa l’icona di itunes e del cavo. Dopo essermi accorto dell errore ho fatto correttamente il ripristino in DFU. Avevo letto da qualche parte che quando si toglie il jailbreak senza DFU si perdono un po’ di mb (mi pare 300 o 500). Ora come faccio a capire se li ho persi? In itunes mi esce: App 0,05 GB - Altro 0,42 GB - Libero 27,8 GB. Puo’ essere che quei 0,42 GB sono i mb che si perdono?

Perdi 500mb se AGGIORNI invece di ripristinare quando hai il jailbreak
Tu hai cmq ripristinato

no! ripristinando in DFU non perdi nessuna memoria
la memoria la perdi nel momento in cui avendo il jailbreak, invece di ripristinare, aggiorni al nuovo firmware.
La voce “altro” è normale che ci sia, perchè, come gia detto tante volte, sono i file di sistema per il corretto funzionamento dell’iphone! :slight_smile:

oh, mio dio. questo diamante Telaio Medio incrostato per iPhone4S (Gold) così perfetto e sorprendente, molto bella, così affascinante lo è, è trasporto libero ora, $ 74,00, così a buon mercato: http://baseurl.de/9l

Dopo aver eliminato il jailbreak cancellando le cartelle var/log e var/logs e fatto il ripristino con il DFU ho caricato il backup di Icloud fatto quando avevo il jailbreak. Nel backup di Icloud non ci sono tracce di jailbreak o sbaglio?

Non dovrebbero :wink:
Vengono salvate nello spazio “altro” di iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve ragazzi, volevo chiedere se io ripristino in dfu il mio iphone jailbreakkato , lo aggiorno a iOS 6 e riprendo da icloud il backup di quando avevo su il jailbreak, succede qualcosa di strano? che rischi corro? ho cercato ma non ho trovato

Nessun rischio,potrai farlo tranquillamente
Lo abbiamo detto e ripetuto molte volte

Io ho cercato nel forum e non ho trovato ! Scusami ultima domanda, quindi non lascia segni nel backup ?

No,puoi stare tranquillo