Eliminare preferiti da icloud

prima di ripristinare il telefono ho cancellato tutto da icloud, o almeno così credevo, infatti ora ho provato a sincronizzare i preferiti con icloud da IE a safari su iphone ma si sono aggiunti a quelli vecchi che avevo prima.

in che modo cancello tutti i preferiti da icloud su windows?

EDIT: ok forse sono riuscito a sistemare semplicemente cancellandoli tutti uno per uno, aspettando un po e poi rifare tutto da capo. chiudi pure, scusa il disturbo, potevano farlo meglio secondo me… ciao

Ciao. Ho lo stesso tuo problema ma non riesco a risolverlo. Che vuol dire “cancellandoli tutti uno per uno”? Come si fa? Dove li hai cancellati uno per uno? Sul dispositivo? Grazie in anticipo. Ciao.

guarda, non mi ricordo più esattamente come ho fatto, mi pare di aver cancellato tutti i preferiti da IE e dal dispositivo con la sincronizzazione attiva poi ho ripristinato i preferiti su IE come fosse la prima volta.
magari aspetta 5min dopo che hai cancellato tutto.

Ti ringrazio, ho fatto come hai detto tu è ho risolto. O meglio, ho risolto per quanto riguarda la sincronizzazione tra iphone e iPad per il tramite di icloud (almeno penso che ciò avvenga per merito della “nuvola”). Mentre non riesco proprio a far si che una variazione dei preferiti fatta su internet Explorer vada anche sui dispositivi per tramite di icloud. Eppure sul pc ho installato l’aggiunta icloud sul pannello di controllo e attivato sia su questo sia sui dispositivi, iPad e iphone, l’apposita scelta di sincronizzazione preferiti. Ancora poi qualche duplicato esce fuori, ma questo è il male minore. È che pc e dispositivi Apple pare non si parlino proprio nonostante la nuvola.
Riesci ad aiutarmi anche per questo? Grazie.

mha, non saprei, non sono molto esperto, ma ho appena provato ad aggiungere un preferito ad IE, poi ho aperto safari ma non c’era subito, allora ho chiuso e riaperto IE, poi sono tornato in safari, ho aspettato pochi secondi, ho visto l’icona rotonda in alto che girava cioè che stava lavorando a qualcosa, ancora pochi secondi ed il preferito è stato copiato.

prova a disabilitare tutto oppure cancella proprio l’account icloud e lo ricrei oppure riavvia il telefono.
mi dispiace non so come aiutarti, immagino tu abbia già provato tutte queste cose.

forse viene qualcuno con più esperienza a darti una mano.

Fammi capire. Hai inserito su IE del PC un nuovo preferito e poi te lo sei ritrovato su Safari dell’iPad o dell’iPhone? Perché è proprio questo che non riesco a fare. Scusa, grazie.

Ti comunico che da ieri, magicamente, funziona tutto anche a me. Sarà stata l’ultima pulizia che ho fatto! Boh?