Eliminare numero update Installer

Ciao a tutti ho installato da pochi minuti installer solo che tornando alla homem guardando l’icona installer noto un numerino in alto a destra come quando si ha un sms da leggere come faccio a eliminare il numerino?? considerando che il numero è 974 basta una sola operazione vero??:smiley: :smiley: ciaoooooooooo

azz…sicuro di non dover fare degli aggiornamenti?

nn saprei la soluzione è stata eliminare i link ai siti dove scaricar ele app…sarebbe stato impossibile aggiornare tutte quelle app, oggi era arrivato fino a 4000 app da aggiornare :stuck_out_tongue: grazie cmq ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii

è proprio installer che da i numeri…:smiley:

per come la vedo io è meglio toglierlo…tanto non serve a niente e da solo problemi…

ma infatti io sinceramente nn lho tolto ma ho nascosto l’icona con hide di boss prefs

idem io :slight_smile:

grazie mille per i consigli anche ioa vevo intenzione di eliminare l’icona :smiley: :smiley: grazie mille :smiley:

io ho avuto la stessa esperienza dopo aver aggiornato al 2.2.1 gli update di installer sono arrivati addirittura a 6045 però poi ho caricato BossPrefs ed aver aggiornato Cydia il problema e sparito
io nn consiglio di eliminare installer
ciao
ci risiamo nn so perchè ma il problema si sta ripetendo e additrittura il numero e tanto grande da finire con dei puntini 28…
e adesso fa faccio

na è possibile tornare all’installer 3.x dopo aver aggiornato al 4.0?