Eliminare notifiche email con i promemoria condivisi

Salve a tutti, è possibile eliminare le notifiche email con i promemoria condivisi?
Io e altre persone abbiamo una lista di promemoria in condivisione e ogni volta che viene aggiunto/modificato qualcosa ricevo automaticamente una mail su iCloud. E’ possibile disattivare questa funzione? Se si, come?
Ho cercato ovunque ma non trovo nulla!

Grazie! :slight_smile:

non capisco se vuoi eliminare il promemoria della notifica o proprio le notifiche delle email di iCloud
cmq vai in posta,contatti e calendari tappa sulla email di iCloud e leva il tap dai promemoria

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Io vorrei che l’app promemoria continuasse a funzionare correttamente restando collegata al mio account icloud, semplicemente mi piacerebbe non ricevere più mail su icloud ogni volta che qualcuno fa qualche modifica ai promemoria condivisi :wink:

e allora vai in impostazioni/ notifiche /mail e tappi su iCloud e succesivamente metti nessuno in stile avviso e leva i tap dalle altre funzioni

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Cosi facendo il telefono non suona quando ricevo le mail…Non c’è modo di disabilitare la notifica email dal promemoria senza “inibire” l’applicazione mail?
Se non ricordo male in passato era possibile modificare questa impostazione accedendo a iCloud dal PC. Mi pare che fosse presente un segno di spunta all’interno del piccolo simbolo “WiFi” in fianco al promemoria condiviso.