Non trovate che questa funzione sia veramente assurda e fastidiosa? Se elimino una foto è perchè la voglio eliminare e questa funzione mi costringe a doverla eliminare due volte le foto. Non immaginate(o forse si) l’imbarazzo a volte per foto che sono comparse in quella cartella, foto che pensavo di aver eliminato. C’è qualcosa da fare o qualche app da installare? Grazie
L’unica soluzione potrebbe essere tramite il jailbreak. Non sono a conoscenza di tweak che possano fare al tuo caso ma di sicuro, nativamente, non è possibile fare nulla per ovviare al tuo problema, né tantomeno tramite applicazioni terze
è come la funzione “cestino” sul desktop dei PC, finché non lo si svuota si ha sempre la possibilità di recuperare un file cancellato per errore.
Come dice alberto_64 è simile alla funzione “cestino” di Windows. Per disabilitare completamente la funzione “eliminati di recente” esiste un tweak chiamato NoRecentlyDeleted. Una volta installato, il programma non ha bisogno di impostazioni preliminari ed inizierà subito a funzionare. Tutte le immagini e fotografie che verranno cancellate non passeranno più attraverso questo album intermedio e saranno perciò eliminate immediatamente, esattamente come nelle versioni precedenti ad iOS 8.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno anche a te (salutare è sempre troppo impegnativo eh… Ah già… Sei troppo impegnato)
No, personalmente “non trovo”, anzi… È comodo.
Apple prepara il software per la massa, non per il singolo… Hanno milioni di utenti… Non può andare bene tutto, a tutti… Certo, a te va bene poco, ma non si può “piacere” a tutti.
Non posso che quotare il buon Admin.
Per lavoro, fotografo parti guaste, invio le foto via mail e poi le cancello… Capita (troppo spesso), di dover inviare nuovamente od a terzi le stesse foto e da quella cartella, ho 30 giorni per recuperarmele senza andare a spulciare centinaia di mail.
Certo, io l’iPhone lo uso per lavoro…
Interessante, ma non è una app da installare su applestore? Come posso farfe per installare questa cosa sull’ iphone? Trovo questa novità di ios 8 davvero odiosissima…
Al momento non puoi su ios 9.1.
Devi effettuare il jailbreak e scaricare il “tweak” NoRecentlyDeleted dallo store Cydia
è già stato detto sopra :blink:
non è un’app —>è un tweak—> necessario jb —> senza jb ti tieni la cartella con le foto cancellate.
quale parte non è chiara?
grazie sempre a tutti per le risposte
Troppo impegnativo
Cosa non mi è chiaro? Semplicissimo tweak e jb non so cosa siano
Beh,se ne parla tantissimo sul web,sul blog di iphoneitalia,sul forum stesso…con una rapida ricerca su google in 10 minuti capisci di cosa si tratta
lui lavora, non ha tempo di scrivere “grazie”…
Beh, basta cercare… C’è San Google e poi il nostro forum…
le statistiche dichiarano che anche chi ha un lavoro, ha la capacità di ringraziare chi offre qualcosa.
Le stesse statistiche dichiarano che chi ha il tempo di pensare ai propri giocattolini elettronici, ha anche il tempo di ringraziare chi lo aiuta nell uso.
Quindi GRAZIE
e grazie anche a Google
Ok ora posso risponderti.
Allora premettiamo subito che io non sono un robot , nè nei forum dove scrivo( che sono moltissimi) sono obbligato ad iniziare sempre un thread con " buongiorno o ciao" ma spesso inizio con" ragazzi… ecc ecc " e non credo per questo di essere maleducato , ok?
Detto ciò la mia era una considerazione condivisa da diverse persone con cui ho parlato, non credo che a me va bene " poco" semplicemente a me va bene qualcosa di diverso di ciò che va bene a te Credo che la soluzione ideale sarebbe stata lasciare all’utente la possibilità di decidere se attivare o meno questa funzione. E’ ovvio che se cancello una foto è perchè non la voglio piu, se faccio un lavoro dove potrebbero servirmi o altro, non le cancello. Ma figurati non l’hai decisa tu questa cosa quindi è inutile discutere di questo, semplicemente questa è la mia opinione.
Per quanto riguarda i ringraziamenti, visto che non mi era stata data possibilità di replica nel thread chiuso dove mi era stato detto che non avevo ringraziato faccio notare che in metà dei thread linkati da klara, cioè due, ci sono i ringraziamenti ( ovviamente ringrazio una volta non è che posso quotare ogni singolo utente e ringraziare di continuo, come un robot appunto. ) mentre nei rimanenti (uno o due ) thread non ero proprio (ancora ) entrato per leggere le risposte per cui non ho ringraziato perchè non avevo (ancora )letto. In un altro ancora(http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/149839-con-il-ripristino-cancello-proprio-tutto-cio-che-c-e-sopra-2.html ) ringrazio non una ma BEN DUE volte klara. Dopodiché la stessa klara mi dice che non ha piu senso continuare il thread , per cui non scrivo piu appunto come mi è stato detto di fare Per carità potrebbe essermi sfuggito in passato di ringraziare, ma di solito lo faccio
i tuoi non ringraziamenti sono fatti, non opinioni…inoltre bisogna ringraziare chiunque ti dia una risposta…non solo me…vatti a rileggere per bene i tuoi topic
hai scritto un bel poema, chissà quanto lavoro avrai sprecato per questo…ne avresti sprecato molto meno per scrivere “grazie”. buona serata.
Io ringrazio in modo generale , non è che devo quotare ogni singolo utente e scrivere grazie. Comunque non risponderò piu in merito a questo, buon serata anche a te