eliminare la segreteria

Buona sera a tutti vi chiedo se esiste un modo per dissocciare la segreteria col gestore tim perchè tutte le volte che mi parte involontariamente mi costa 0,30 centesimi di euro, immaginate a quanticlienti che hanno l’ i phone che sono in Italia e quanti soldi illegalmente prendono dalle nostre tasche senza che possiamo fare niente, si perchè io ho chiesto che mi venga disattivata la segreteria e puntualmente mi dicono che in entrata la segreteria rimane disattivata ed in uscita? be dicono che non possono fare niente, ma io non ci credo esiste un sitema parliamone eè ora di finirla che i vari gestori telefonici abbiano il monopolio

Ciao,
Con il jailbreak esisteva questa possibilità… Ora non mi ricordo però il nome del tweak. Ti dico subito che senza jailbreak non esiste la possibilità di togliere questa funzione. Mi spiace :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Per prima cosa, buonasera e benvenuto sul forum…
Se il topic prevede la richiesta di possibilità di disattivazione del tasto segreteria, la risposta è stata data, ovvero, attualmente non è possibile… Tuttavia, dal tono, si intende chiaramente la volonta di introdurre una class-action contro qualcuno o qualcosa… Cosa assolutamente vietata.

L’operatore, non c’entra proprio nulla… È apple che associa a quello specifico tasto il numero per “chiamare” il servizio di segreteria telefonica di ogni operatore… Quindi Tim, nei tuoi confronti, è perfettamente a posto e regolare.

L’argomento è ampiamente trattato sul forum; se, come da regolamento, ci fosse stata una ricerca prima di postare, avresti trovato le informazioni in merito…

Concludo dicendo che, come la netiquette dei forum insegna, una presentazione in apposita sezione, presente in tutti i forum, sarebbe stata gradita.

Il topic viene chiuso per argomento già trattato.