Eliminare la pagine "Cerca"

Salve ragazzi per caso sapete se si puo eliminare la pagina della Home del “Cerca in iPhone”…la ritengo troppo inutile per me…attendi vostre notizie

Puoi farlo tramite Springtomize :wink:

Se hai springtomize 2 entraci vai su pagine e seleziona “disabilita Spotlight”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti ringrazio tantissimo…fatto…dalla risposta veloce devo dedurre ke anche tu hai attivato questa funzione…

Parli con me?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si…

Si ho tolto anch io lo spotlight.non l ho mai usato…non ho moltissima roba nell iPhone e quella poca roba che ho l ho molto a portata di mano :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

E senti per caso ti ha dato problemi disattivare quella pagina…???

No assolutamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

E senti cosa consiste il disabitare l’impaginazione…?
E seri hai disattivato anche tu i puntini delle pagine…?

Consiste solo che se vai verso sinistra con lo scorrimento delle pagine ti si ferma nella prima pagina della Home…non essendoci più lo Spotlight…
I puntini delle pagine non li ho disattivati,ho tutto in una sola pagina ed ho un unico puntino bianco…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho tolto anche i pallini delle pagine li ritengo inutili anche loro…
Piccolo OT…per caso hai come tweak 3G Unrestrictor 5…??

No non l ho perché?
Evitiamo di andare troppo in off topic comunque…magari scrivimi in pm per evitare confusione

Sent from my iPhone using Tapatalk

riprendo questo topic per sapere se è possibile eliminare la pagina “Cerca nell’iphone” totalmente, senza l’uso di springtomize…

Se hai springtomize fallo da li no?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si si lo fatto da li ma purtroppo mi va in conflitto con barrel e quindi devo disattivare il tweak…
in conflitto cioè se metto qualsiasi tipo di effetto mi va a scatti, ecco perché mi chiedevo se era possibile eliminare questa pagine senza springtomize 2

Rettifico tutto…se viene disattivata la pagina Spotlight da springtomize 2 va in conflitto con barrel quindi se volete usare barrel(tutti gli effetti) e volete anche eliminare questa fastidiosa pagina scaricate il tweak “NoSpot”
guida: