eliminare la notifica di aggiornamento....

salve volevo sapere come posso fare per togliere il numeretto ke indica la notifica da parte di cydia…grazie…

aggiorna :slight_smile:

e se nn volessi aggiornare???c e qualke modo x toglierle???

E come mai non vuoi aggiornare?

infatti… è cosi semplice, clicchi su aggiorna tutto inserisci la pass 1 volta e via… lui aggiorna.

io non vorrei aggiornare perchè alcune app da aggiornare sono diventate a pagamento…
cosa posso fare?

Se le hai acquistate gli aggiornamenti sono gratuiti. Credo che il problema sia un altro…

il problema che mi si presenta è che iFile me lo da a pagamento per 4,00€
io fino ad ora credo di aver utilizzato la versione trial e non vorrei spendere quei 4 euro, tutto qui, nulla di nascosto

Per iFile dopo un periodo di prova devi comprare la licenza. Non è l’aggiornamento che lo blocca.

Ma dimmi un po, dove l’hai trovata la versione trial?!?

Rimosso per pirateria

iPhone Italia Forum - Annunci nel forum : Guide & Tutorial iPhone 4

allora chiedo scusa se ho sbagliato in qualcosa, ma non vedo dove dato che ifile era assolutamente gratuito nella mia versione free o trial non so bene…
quindi magari potreste aiutarmi a capire dove e come ho violato il regolamento

tra l’altro anche iMatteo ha confermato l’esistenza di una versione di prova… a conferma della mia buona fede

La repo che citi, violando il regolanento, contiene materiale pirata, tra cui l’app che hai tu.
La pirateria è un illecito penale.

Come da regolamento vieni ammonito.

Ps
Il riscorso “trial o free” che fai è per girare la cosa a tuo favore. Non esistono versioni trial.

Chiudo.

lo ha confermato anche iMatteo, esiste la verisone di prova