eliminare la login su iphone

ho letto da qualche parte…ora che mi interessa non trovo…:crying:
me devo rifà gli occhiali!!!:mad:

ho ripristinato l’iphone… ora per darlo via mi rimane memorizzata l’id del mio account di app store senza passw come posso eliminare senza collegarmi con itunes? (ho solo messo il JB…)
non vorrei collegarlo perchè mi sicronizza e non lo vorrei…e vorrrei che fosse tutto pronto per il nuovi iphone 3
.0

al max posso collegarmi con i-funbox

Io sinceramente, per essere sicuro di cancellare ogni dato, ti consiglio di collegare il telefono alla presa di corrente (non ad iTunes) e resettare tutto dalle impostazioni del telefono nella voce “Generale/Ripristina/Cancella contenuto e impostazioni”.

Il procedimento è molto lungo, ed alla fine ottieni un iPhone nelle condizioni in cui si trovava al momento dell’acquisto, cioè ancora da attivare.

Se poi, vuoi attivarlo tu, puoi provare a disabilitare momentaneamente lo Store di iTunes e vedere se l’account viene comunque sincronizzato con l’iPhone.

si ma il tizio vuole skipe il cyrecorder e altri cavoli che devo per forza attivare un account… ma vorrei che dopo o lasciarlo in bianco o cambiarlo.

Potresti provare, facendoti dare i suoi dati, a creare da iTunes un account per il download di applicazioni gratuite (e cioè senza carta di credito); sostituire momentaneamente questo account al tuo (oppure usare un’altro PC) e fare tutta la procedura.

Controlla che la modifica dell’account non pregiudichi le App scaricate ed archiviate su iTunes.

Da iPhone, non è possibile gestire e modificare l’account, forse disattivandolo da iTunes e poi sincronizzando, lo elimini anche dall’iPhone. Però perchè dargli un telefono con dentro i programmi scaricati con il tuo account? Crea un nuovo account per lui e basta.

si infatti era l’unica cosa da fare…non mi andava di rifare la procedura…volevo solo cambiare account e stop

Prova, però dopo hai su iPhone App scaricate con l’account “Tizio” e con account attuale (cioè quello del tuo “amico”) “Caio”

Però io rifarei tutto…

mi avete convinto… l’ho fatto…
e ora? l’iphone si resetta dopo 3-5 minuti sempre e si vede la mela

:w00t::w00t::w00t::w00t:

che devo fare???