ciao a tutti ho un iphone 4 jailbreakkato con ios 5.1.1 qualche mese fa tramite absinthe, adesso però dopo mesi che ce l’ho mi sono accorto che effettivamente il jailbreak a me non serve a nulla…e vorrei toglierlo definitivamente, però vorrei salvare i miei contatti le mie app e le mie foto, so che devo ripristinarlo come nuovo dispositivo in dfu mode se voglio cancellare ogni minima traccia del jailbreak ma se faccio un backup dei dati so che se lo ripristino nell’ iphone configurato come nuovo dispositivo resterà comunque qualche traccia del jailbreak quindi come posso fare?? come pc ho un mac vi ringrazio in anticipo per la risposta ciao a tutti
Per i contatti puoi salvarli su icloud!
Le foto puoi esportarle come se l’iphone fosse una fotocamera digitale, quindi da risorse del computer.
Le app invece ti basterà passarle su itunes tramite il comando "trasferisci acquisti selezionando il tuo iphone “iphone di xxx” dalla colonna di sinistra in itunes! Clic col tasto destro e selezioni “trasferisci acquisti”
Dopodichè metri in DFU mode e ripristina come nuovo dispositivo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie per la tempestiva risposta domani proverò a fare il tutto
mi potresti però dire come faccio per trasferire i contatti su icloud?? non l’ho mai usato perchè non ho mai capito come funzionasse
Sent from my iPad using Tapatalk
grazie mille anche a te domani vi aggiornerò sul tutto
Prego, facci sapere!
ok ragazzi,ripristino in dfu mode effettuato con successo rubrica contatti messa,applicazioni rimesse mi manca solo rimettere le foto e la musica e poi è tornato tutto come prima grazie mille
Perfetto, prego
ti mando un messaggio privato che devo chiederti una cosa
Ok,chiudo per argomento trattato