Ho un iphone 4 jailbreckatto, 32 gb con ios 4.3.3.
Il problema è il seguente: quando disinstallo un tweak restano memorizzate le impostazioni, come posso fare a cancellarle definitivamente?
Ciò mi comporta dei problemi, poiché l’iphone non riesce più a ripristinare le impostazioni di base del tweak e non funziona correttamente. Un esempio è mobile notifier: nella lockscreen per le chiamate non risposte esce sempre il vecchio tipo di notifica e non quello che prevede questo pacchetto cydia.
I tweak hanno una funzione di ripristino delle impostazioni iniziali. Avresti dovuto farlo prima di cancellare il tweak. A questo punto dovresti reinstallarlo. Ripristinare da lì le impostazioni e poi ricancellarlo.
Vorrei eliminare un pacchetto dalle impostazioni l’ho rimosso da Cydia ma è sempre li nelle impostazioni ,devo reinstallando e poi?Ripristinarlo dalle impostazioni?Come?Non vorrei combinare danni
Devi andare su springtomize, altro e li ci sono tutti i file delle impostazioni dei tweek installati precedentemente. Basta cancelli quello che ti interessa e quando lo ristallerai le impostazioni saranno di default.
per cancellare le impostazioni dei vari tweak, devi collegare il tel. al pc mediante ifunbox oppure winspc, recarti nellla cartella /var/mobile/Library/Preferences
all’interno di questa cartella sono presenti molti file tra cui le impostazioni di ogni singolo tweak.
Devi cercare quello che hai cancellato ed eliminarlo.
Attenzione che i nomi di questi file, sono alle volte “astratti” e non sempre coincidono al nome esatto del tweak.