Eliminare impostazione pacchetti Cydia

Salve a tutti!

Ho un iphone 4 jailbreckatto, 32 gb con ios 4.3.3.
Il problema è il seguente: quando disinstallo un tweak restano memorizzate le impostazioni, come posso fare a cancellarle definitivamente?

Ciò mi comporta dei problemi, poiché l’iphone non riesce più a ripristinare le impostazioni di base del tweak e non funziona correttamente. Un esempio è mobile notifier: nella lockscreen per le chiamate non risposte esce sempre il vecchio tipo di notifica e non quello che prevede questo pacchetto cydia.

Grazie!

I tweak hanno una funzione di ripristino delle impostazioni iniziali. Avresti dovuto farlo prima di cancellare il tweak. A questo punto dovresti reinstallarlo. Ripristinare da lì le impostazioni e poi ricancellarlo.


  • Sent from my GiuPhone using Tapatalk

Vorrei eliminare un pacchetto dalle impostazioni l’ho rimosso da Cydia ma è sempre li nelle impostazioni ,devo reinstallando e poi?Ripristinarlo dalle impostazioni?Come?Non vorrei combinare danni

Devi andare su springtomize, altro e li ci sono tutti i file delle impostazioni dei tweek installati precedentemente. Basta cancelli quello che ti interessa e quando lo ristallerai le impostazioni saranno di default.

Springtomize ?da cydia?cosa intendi per impostazioni di default?
Devo premettere che da cydia già l’ho disistallato

Springtomize?

Ciao,

per cancellare le impostazioni dei vari tweak, devi collegare il tel. al pc mediante ifunbox oppure winspc, recarti nellla cartella /var/mobile/Library/Preferences

all’interno di questa cartella sono presenti molti file tra cui le impostazioni di ogni singolo tweak.

Devi cercare quello che hai cancellato ed eliminarlo.

Attenzione che i nomi di questi file, sono alle volte “astratti” e non sempre coincidono al nome esatto del tweak.

Ciaoo