Eliminare il jb di iOS 6.1.2 restando col medesimo firmware. È possibile??

Come da titolo vorrei eliminare definitivamente il jb ma senza ripristinare al nuovo firmware (iOS 7.0.2), mantenendo cioè iOS 6.1.2. Volevo sapere se è possibile e se si qual è la procedura.

ps: ho cercato un po nel forum ma non ho trovato casi come questo.

Come ripristinare l?iPhone mantenendo il jailbreak e Cydia con Semi-Restore [Mac] - iPhone Italia Blog

Come ripristinare un iPhone jailbroken allo stato originale preservando il jailbreak ? Video Guida - iPhone Italia Blog

prova questi 2 metodi :wink: se non riesci,il ripristino è necessario :wink:

facci sapere

Ma cosi preservo il jb…giusto?? Io invece vorrei eliminare il jb e preservare il firmware attualmente in uso!

per eliminare il jb definitivamente, puoi solo ripristinare con itunes, che ti monterà automaticamente il nuovo fw.

Eliminare il jb di iOS 6.1.2 restando col medesimo firmware. È possibile??

Ma semi restare nel’ articolo dice "Mantenendo il jb e cydia, ma invece ti ripristina il fw che hai senza aggiornare all’ ultimo

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

mmm quindi non c’è scampo, se voglio togliere il jb mi tocca avere iOS 7.0.2 su un iPhone 4. Cosa che volevo evitare per ora, per capire un po’ meglio come gira su questo dispositivo più datato. Non mi reste che disinstallare tutti i tweak almeno per non avere rallentamenti o crash…

Eliminare il jb di iOS 6.1.2 restando col medesimo firmware. È possibile??

No, se per esempio hai iOS 6.1.2 jb semi restore ti ripristina il 6.1.2 pulito!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

non hai molte alternative…vedi un po tu,tra quelle menzionate,qual’è la soluzione ideale…

direi che si può chiudere la discussione per argomento trattato :wink:

le guide,linkate, sono chiare :wink: basta leggerle per sapere di cosa si tratta.