eliminare icone

Salve a tutti, sono nuovo del forum ma seguo il sito ormai da un mese…
Ora però ho un problema…avevo il mio bel iphone 8gb con firmware 2.0.1 customizzato con tante belle applicazioncine…aprendo l’app store con connessione wifi però mi ha rilevato tre aggiornamenti di applicazioni installate tramite app store, ho dato l’ok per aggiornare ed hanno iniziato a caricare,
Mi sono però dovuto spostare dalla zona wifi pensando che avrei potuto continuare l’aggiornamento in seguito direttamente da itunes. Smanettando un pò con bossprefs però ho fatto un fast respring (o una roba simile) e una volta riavviato le tre icone delle app erano completamente grigie con la scritta sotto CARICO…
Allora ho aggiornato il firmware al 2.0.2, disinstallato e reinstallato le app ma niente…rimangono inamovibili e inapribili quelle 3 bruttissime icone grigie senza che io possa usare le effettive app…
C’è un modo per cancellarle?!? o anche riportare l’iphone come nuovo?!?
helpè me e grazie

Prova a fare un ripristino!!!

secondo me se ti ricolleghi via wifi si aggiornano da sole e finiscono di caricarsi

Se non ho capito male il tuo problema, prova a tenere premuto una qualsiasi icona per 2, 3 secondi finchè tutte non iniziano a vibrare, in questo modo dovresti poterle spostare o cancellare a piacere… cmq secondo me devi disinstallarle e poi ri-sincronizzare con iTunes!!

allora tenendo premuto finchè non vibrano ho già provato e non mi da la X per cancellarle…ricolllegandomi wifi mi dice che tutte le app sono aggiornate e ho pure provato a risincronizzare con itunes
ora provo un ripristino

ok ragazzi problema risolto co il ripristino grazie a tutti!!!

grande sito