Eliminare graffi cornice iPhone 4S

Salve a tutti, vorrei eliminare i graffi sul mio iPhone 4s che si sono fatti con il tempo sulla cornice laterale. Ho letto che la pasta abrasiva può risolvere questo problema, se ci provo posso fare dei danni o peggiorare le cose? Con la pasta abrasiva si ottiene l’effetto specchio? Se si come vi sembra a voi? In realtà non sopporto vedere quei graffietti li sulla cornice, il mio iphone deve essere perfetto! Grazie mille ancora per le eventuali risposte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, anche io ho alcune segnetti sul bordo dati piu che altro dallo sfregamento contro le custodie. lascia perdere le paste abrasive, rovineresti il materiale una volta per tutte. un tel non puo essere perfetto dopo anni fidati.

Va bene grazie per il consiglio.

un bumper e via :wink:

Si è quello che ho ora, la cosa che mi fa al quanto irritare è che è stato proprio il bumper stesso a fare questi danni! Il “problema” è che se lo voglio vendere per passare a qualche iphone più nuovo con quei graffi li (non sono molti) non credo attiri tanto e comunque per venderlo dovrei abbassare il prezzo

non devi abbassare nulla. il prezzo dell’usato è basato sul fatto che è usato e quindi con segni di usura. il prezzo si abbassa se il tel ha problemi reali.

Va bene, grazie!