Eliminare discussioni rimosse

Un saluto a tutti. Navigo spesso nel forum e ritengo molto inutili e dispersive le discussioni “vuote” che capita di vedere sopratutto nel mercatino. Non vedo un senso a rimuovere il contenuto di una discussione lasciandola vuota. Secondo me se una discussione non segue il regolamento va eliminata insieme al suo contenuto, non svuota e lasciata li vuota.
Spero che il mio consiglio piaccia e venga accettato.

Buongiorno,
è un argomento gia trattato da altro utente.
L’eliminazione di una discussione solo perché chiusa, non sarebbe corretta nei confronti di un utente.
Il nostro forum permette l’aumento di gradi utente in base ai post, utili, postati sul forum… Elimnando le discussioni, si va a cancellare la “vita” dell’utente sul forum.

Grazie per il consiglio, ma le discussioni restano cosi.

Buona giornata!

Ciao. Non mi riferisco alle discussioni chiuse ma a quelle rimosse

se sono rimossi sono comunque anche chiuse…e vale lo stesso discorso fatto sopra dall admin Jd :wink: la “rimozione” non elimina il numero dei post ma semplicemente viene modificato il testo del messaggio con degli asterischi.

E non potrebbero essere “nascoste” in modo da lasciare le varie pagine più ordinate ?

purtroppo no…l’ unica è eliminarle ma così facendo l’ utente verrebbe penalizzato…

ti faccio un esempio…abbiamo un topic…il discorso diventa lungo e tu sei l’ utente più attivo li dentro…avrai scritto tipo una 20ina di post, raggiungendo magari uno status più avanzato visto l’ impegno messo…alla fine quell utente si scopre essere un piratello…noi ovviamente dobbiamo chiudere e censurare il testo del topic…se lo cancellassimo, tu perderesti quei post ed ovviamente lo status raggiunto oltre al credere che sia stato tutto inutile il tempo che hai messo…ti piacerebbe?

se si potesse nascondere,lo avremmo gia preso in considerazione noi, non credere… :wink: purtroppo non è possibile e non vogliamo penalizzare voi a causa di chi non segue il regolamento più di quanto gia non lo siate nel sopportare questi topic censurati.

Se la Situazione è questa a scapito di un po’ di disordine e confusione la situazione dovrà restare tale

Eh si,rimarrà tale :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

:blink:

buongiorno, visto che credo di essere io l’utente che già ha posto il problema, consentitemi di charire quella che mi sembra una pecca nel ragionamento esposto da te e dall’amministratore: vero che eliminando i messaggi si penalizzano gli utenti che hanno partecipato alla discussione, ma, limitatamente al mercatino, l’unico utente penalizzato è quello che ha fatto l’annuncio fuori dal regolamento.

questo non mi sembrerebbe un problema.

non so se sia possibile avere comportamenti differenziati per sezioni, probabilmente no, ma se lo fosse…

grazie per l’attenzione

Ciao, anche i topic nel mercatino,per quanto sbagliati,rappresentano comunque la “vita” di un utente qui dentro…quindi vale lo stesso ragionamento già esposto.

Per carità sono punti di vista

assolutamente si :wink:

mi spiace comunque per il disagio che ci fate presente

Klara, disagio è davvero eccessivo…
Con 2 tap si eliminano dalla lista delle discussioni “nuove”…

Io sono sul forum da maggio 2008 è, sinceramente, i topic chiusi non mi hanno mai dato noia… Ed un tempo, se ne chiudevano molti di più.

Diciamo, più che altro, che “l’ordine” del forum è così dalla sua nascita, (Circa agosto/settembre 2007) e preferiamo continuare a tenere questo “ordine”.