Eliminare/Disattivare suggerimento email su MAIL

Buona sera. Ho ormai da 2 settimane questo Iphone.
Avevo 2 problemi… 1 riferito al segnale che diminuiva quando avevo il telefono in mano (risolto con un semplice bumper) ma il secondo riferito al suggerimento mail.

In pratica ogni volta che inserisco un nuovo indirizzo manualmente, in automatico il programma MAIL me lo memorizza (come se fosse un T9). E’ utile fino ad un certo punto…ma siccome che ci lavoro, mi capiterà (in un mesetto) di scrivere ad una 50ina di indirizzi mail diversi che mi serviranno per 2-3 volte e poi stop. Ho provato a chiedere informazioni al servizio di assistenza Apple e mi hanno detto che per eliminare gli indirizzi memorizzati devo ripristinare il telefono. Possibile? Ho abbandonato un HTC perchè volevo il meglio e il massimo e…mi ritrovo con questo problema…

Ho visto che come soluzione ci sarebbe quella di Jailbreakare il telefono installando Cydia e da lì un programma che non ricordo il nome. Possibile mai che, con quello che costa l’iphone, non abbia un’app degna che risolva questo problema? Possibile che a nessuno interessi risolvere questo problema senza ricorrere a Jailbreak & co.?:confused1:

possibile che nessuno abbia una soluzione? perchè per un telefono così tecnologico è grave se non ha una opzione che ormai hanno anche i telefoni low cost…

niente sorry.

ok grazie lo stesso :wink: