Eliminare definitivamente Jailbreak da iPod Touch (iOS 5.0.1) con tasto home rotto

Aiuto Billie! Per creare il file “ENTER_DFU” ho dato a redsn0w iOS 5.1.1 (io monto 5.0.1). Ora ho scelto il file per il ripristino ma itunes dice:
L’iPod di alexroma98 non può essere ripristinato perchè il server per l’aggiornamento del software iPod non è al momento disponibile oppure non è stato possibile contattarlo.
Riprova più tardi.

E oraaa??

alex, è la terza volta in questa singola discussione che uppi.
Sai che è vietato?

Hai una connessione internet ?

Scusa Feffo! Come posso riparare?

La prossima volta se dopo un tuo messaggio nessuno risponde ed, eventualmente, vuoi aggiungere altro, devi modificare il tuo ultimo messaggio.
Così puoi aggiungere tutte le informazioni che vuoi senza scrivere messaggi consecutivi :slight_smile:
Almeno non rischi di finire nel filtro antispam del sito :wink:

Grazie mille! Ma per ora non fa niente o se non modifico il messaggio mi spammano?

Lascia così :slight_smile: ma ricordati per le prossime volte :wink:

Ti spammano?

Grazie Feffo!

No ho il WiFi spento. Devo accenderlo Mauro??

Prova con la connessione satellitare.

OK ora provo :wink:

E’ andato, lo schermo rimane nero (perchè il file lo manda in DFU). Ma è normale che iTunes mi ha dato errore alla fine?? (mi pare 37)

Gli errori in generale non sono normali :slight_smile: significano sempre qualcosa.

Sent from my iphone using … !

Hai ragione! Comunque ora ho premuto ripristina…speriamo bene…

Devi comunque usare iOS 5.1.1

Billie per fortuna è andato tutto liscio. Ora però se lo collego ad iTunes mi dice che la capacità (memoria) è di 6,40 GB e che 0,41 GB è occupato da ALTRO. Tu dici che è normale? Perchè mi pare che è il Jailbreak che riduce la memoria a 6,40 GB.
Tu dici che se lo mando in assistenza se ne accorgono che ho eseguito il jailbreak sull’iDevice?

E’ tutto normale,adesso che hai ripristinato non ci sono più problemi

Grazie mille Billie! Ora lo manderò in assistenza e vi farò sapere :wink: ma il mio iPod senza jailbreak non posso proprio guardarlo :smiley:

Prego :slight_smile: