Ciao ragazzi,
Come da titolo, dal mio account iTunes vorrei eliminare le app che ho installato su iPhone ed iPad e che poi ho disinsallato. Continuano a comparire nel mio account. Si può fare? È come? Grazie.
Ciao ragazzi,
Come da titolo, dal mio account iTunes vorrei eliminare le app che ho installato su iPhone ed iPad e che poi ho disinsallato. Continuano a comparire nel mio account. Si può fare? È come? Grazie.
Eliminare definitivamente app acquistate
Vediamo se ho capito, vorresti fare in modo che le app non ti appaiano in acquistate?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
beh si, direi che … se le potessi cancellare definitivamente dal mio account sarebbe meglio, ma, se questo non fosse tecnicamente possibile, almeno che non compaiano più!
allego foto
Perché che fastidio ti danno, se posso permettermi scusa?
levano spazio alle cose utili e necessarie, in poche parole ROMPONO!
Ma non occupano spazio nel telefono/iPad, dici che non permettono di visualizzare velocemente altre app “essenziali”?
e comunque basta che vai su itunes nel pc, entri nello store. nella home principale vai in acquistati.
scegli sezione app, e quando passi col mouse sopra un’app ti appare una X in alto, clicca la x e l’app viene nascosta.
torna all’ipad, chiudi dal task manager app store e lo riavvi,
per farle riapparire vai sempre nella home, ma questa volta vai su account, poi sezione itunes nella nuvola -> acquisti nascosti.
ti si apre una finestra tipo quella di prima con le app nascoste con un tasto “mostra” vicino…
lo so che non occupano spazio/memoria ovvero storage sul tablet, lo spazio è quello grafico, intendevo quello. e poi all’inizio ne ho scaricate davvero di stupide.
ma si può fare??
Si si può fare segui quello che ha detto paga
leggi sopra