Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo problema! Ieri ho scaricato il gioco Clash of Clans sul mio iPhone 5s. Avevo già giocato precedentemente mesi fa ma poi ho eliminato il gioco. Ieri ho cominciato una nuova partita, mq ogni volta che accedo mi da una allerta del Game Center, in cui mi dice che è già esistente una partita e se la voglio caricare, devo dire che questa cosa è molto fastidiosa. Ho provato ad eliminare il gioco dal Game Center e nulla, la cosa persiste. Avete soluzioni a riguardo? Grazie mille per la risposta😊
Cash of clans non permette l’inizio di una nuova partita. Quindi i dati dal Game Center anche se il cancelli si aggiorneranno automaticamente come reinstalli l’app e la lanci. Tutto è salvato nei server dello sviluppatore. C’è una discussione del forum di qualche tempo fa, prova a vedere, non ho il link sotto mano
Forse troveresti maggior supporto se cercassi qualche info nel forum di clash of clans, sicuramente qualcuno avrá chiesto come fare… Oppure nelle FAQ, magari avranno scritto qualcosa.