Ciao a tutti, ho fatto l’aggiornamento iOS8.3 , e mi si è cancellata l’applicazione di iTube sulla quale avevo circa 5gb di musica.
iTube non è più scaricabile dall’app store e adesso mi ritrovo con 5gb occupati sull’iphone e non so come cancellarli visto che non ho la possibilità di eliminare i dati di un applicazione non installata(almeno credo).
In pratica mi sono dimezzato la memoria dell’iphone e non so come uscirne, aiutatemi grazie mille
Probabilmente troverai l’app se vai nella sezione Acquistate e su Cerca digiti “iTube”…se la trovi,puoi reinstallarla;)
Purtroppo ho già controllato e iTube non è neanche nelle app acquistate non su iphone
Non saprei,tra l’altro con ios 8.3 non si può neanche fare una pulizia con PhoneClean per pulire i file residui…l’unica strada sarebbe il ripristino in DFU
Si ma se faccio il ripristino in DFU e riaggiorno da backup l’iphone mi mette di nuovo 5gb di dati di iTube…
Ci sarà un modo dopo la “formattazione” di ricaricare solo le app che voglio io? Mi basterebbero contatti, foto, cronologia whatsapp e altre 2 cavolate…
Son tutte cose che avresti trovato facendo una ricerca nel forum o su google
Contatti e Foto le sincronizza su iCloud con le relative spunte in Impostazioni>iCloud; per WhatsApp puoi salvare un backup delle chat dalle apposite impostazioni all’interno dell’app di WhatsApp stessa
Grazie mille, se non ho possibilità di cancellare i dati di iTube farò così