eliminare daemons iphone 4s

Salve a tutti sono nuovo :slight_smile:

Ricordate che con le vecchie generazioni(esempio ipod 2g) era utile cancellare i programmini inutili che girano in background, detti Daemons, dal dispositivo?
con l’iphone 4s è ancora una pratica sicura o può provocare dei danni? e ne vale la pena? io potrei gia connettermi in SSH e toglierli ma prima vorrei sentire il vostro parere…

vorrei farlo perchè con i tweak installati la ram libera non va mai sopra i 250 e a volte la trovo sotto i 100 mb…

PS: per liberare ram è’ vero che continuare a usare processes da SBsettings può causare problemi al device? lo avevo letto da qualche parte e la cosa mi ha spaventato assai…

UP :crying::crying::crying:

eliminare daemons iphone 4s

Guarda secondo me su iphone 4S non avrebbe senso. Il dispisitivo va benissimo in quel modo…

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

anche se a fine giornata senza reboot/respring mi ritrovo la ram a 20 mb? anche con app chiuse. adesso è a 35 mb ad esempio… stavo pensando a un ripristino.

la procedura di eliminazione daemon può dare instabilità…e bisogna sapere bene quello che andrai a togliere… comunque conviene che fai una pulizia di tweak secondo me…più che un’ eliminazione di processo

è tutto scritto qui:
iPhone lento? Ecco la guida definitiva per velocizzare iOS! - iPhone Italia Blog :wink:
se il tuo iphone va bene, senza darti problemi, lascia perdere :slight_smile: