Salve, chiedo scisa se è una domanda che è stata già posta, ma nn sono riuscito a trovare la risposta…Una domanda forse stupida, ho parecchie applicazioni che mi compaiono tra le mie app su iTunes ma che ho eliminato dall’iPhone…C’è un modo rapido per eliminare queste app nn più presenti sull’iPhone rapidamente senza eliminarle manualmente ad una ad una? Grazie…
certo, vai nella sezione app, anche senza collegare l’iphone, tasto destro sull app daeliminare, e poi clicchi su elimina!!
Eh si ma così devo eliminarle una per una…Io intendevo un modo per cancellare rapidamente e tutte insieme quelle app che nn sono più presenti sull’iPhone…
credo che nn esiste un metodo per farlo!!
Immaginavo…Una cosa che ho pensato io in questo momento nn so se possa essere percorribile…Se elimino da iTunes tutte le app…Senza iPhone collegato, le elimino tutte e poi facendo una sincronizzazione dovrei avere su iTunes solo le app che ci sono nell’ iPhone…No?
No, saranno trasferite sul pc nel momento della sincronizzazione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quindi potrei fare come ho detto?
Fai una cosa
Andando in app premi cmd su mac e ctrl su windows e seleziona tutte le app cliccando su di esse
Cmd o ctrl e clicchi su tutte poi elimina cn tasto destro
CIAOOO