ma sono impazzito???
Ma e possibile che non trovi piu
come eliminare un contatto dal tel!
ho un 3gs 32gb e ierisera ho fatto l’aggiornamento! A parte il fatto che dopo un paio di ripristini mi sono spariti tutti contatti, oggi ( dopo averli reimportati dalla mia SIM) non riesco piu` a trovare l’opzione per eliminarli?
Sono ubriaco?
Prima andavo in un contatto, modifica, elimina contatto!!
Adesso?:confused1::confused1:
grazie
Forse sei ubriaco… xD
Allora… Vai in contatti o in telefono, seleziona un contatto e fai modifica.
vai in fondo alla pagina di modifica e trovi elimina contatto…
per me e ancora cosi
: contatto> modifica>scrol down.elimina contatto
Sembra ssurdo ma io non ho piu il tasto modifica in alto a destra all'interno di un nome/contatto! L'ho usato per un anno, non saro
mica impazzito di colpo!:crying:
no no sei impazzito a me mi è successo da poco
Anch’io ho lo stesso problema se siete riusciti a risolverlo fatemi sapere x favore :crying::crying:
Provato a fare un ripristino?
Io si ma non serve a nulla il tasto modifica non c’è,è proprio sparito:( … è così da quando ho fatto l’aggiornamento!
Fate un ripristino senza riprendere il backup. i contatti salvateli su google mail/google contacts prima di fare il ripristino.
Grazie FabryBs ho fatto come hai consigliato tu ed ho risolto:D:D
scusa 1979jd come faccio a fare un ripristino senza prendere il backup dei contatti?
Quando ripristini , ad un certo punto, ti chiede se vuoi sincronizzare i contatti e da dove. Ti ritrovi il device nuovo ma con la rubrica a posto
ah quindi devo ripristinare proprio il firmware? nn solo il backup?
Esatto
Dipende dal problema che hai
ho lo stesso problema del ragazzo che ha aperto il thread…ovvero è scomparo il tasto cancella contatto :S
Prova la soluzione descritta sopra e vedi se riesci a risolvere
facendo un semplice ripristino da backup nn cambia nnt…dovrei addirittura ripristinare il firmware?
Se ripristini, rispristini anche il fw. Sempre: solo che rimetti dentro il fw corrente Apple che può essere o no quello che hai già nel telefono. Vedo che hai 5.0 senza jb. Passerai a 5.0.1 ma per te non ci saranno grosse conseguenze… Ripristinare il bkp significa reinserire le impostazioni le app, le foto, i contatti, tutto quello che avevi prima esattamente come prima: compreso eventualmente il bug che causa i tuoi problemi. Per questo ti è stato consigliato di non recuperare il bkp ma di configurare il cell come nuovo e poi risincronizzare.
Peró facendo in questo modo perderó tutti i contatti salvati in rubrica oltre ai messaggi e foto ecc?