Salve
vorrei sapere come si fa con ios 8 a non far visualizzare il centro notifiche quando lo schermo è bloccato, con ios 7 c’era lo switch in impostazioni>centro notifiche come nell’immagine ma in ios 8 tutto questo non c’è più, qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie a chi mi risponderà
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Nessuno mi può aiutare???
Gli up sono consentiti 1 ogni 3 giorni. Per cortesia attendi con pazienza che qualcuno sappia come aiutarti. Non siamo in un helpdesk
Grazie
Anch’io stesso problema su iPhone 6! Non capisco come toglierle.
Nessuno sa se questa impostazione è stata rimossa o spostata? Qualcuno sa come si fa a chiedere ad apple? Sinceramente mi sembra molto strano che sia stata rimossa la possibilità di togliere e mettere il centro notifiche dal blocca schermo, anche perché installando ios 8 recupera le impostazioni di ios 7 e quindi a me non c’è visto che lo avevo tolto e quindi non posso più metterlo, mentre alla mia ragazza dopo il passaggio a ios 8 non può più toglierlo visto che l’aveva!
Grazie
da ogni app, deselezionate le possibilità di avere le notifiche sul blocco schermo.
impostazioni, notifiche, selezionate l’app e deselezionate “mostra in blocca schermo”
Questa possibilità c’era anche in ios 7 per eliminare la notifica di una singola app ma per eliminare tutto il centro notifiche (meteo, calendario, ecc) il problema resta
Impostazioni -> Touch ID e codice -> Consenti accesso se bloccato: Vista Notifiche (disattivare)
grazie